Cerca

PAVONE CANAVESE. Sala Santa Marta: le tariffe per le associazioni, aumentate del 50%: presentata una mozione

PAVONE CANAVESE. E’ stata presentata nel corso del Consiglio Comunale di lunedì 25 ottobre la mozione con la quale Consiglieri Chiara Bartolini, Annamaria Bellotto, Andrea Serafino Occleppo e Alessandro Perenchio chiedono di rivedere le tariffe per l’utilizzo di sala Santa Marta da parte delle associazioni.

Ed ecco la premessa: “Alcune Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni comunali si sono rivolte a noi per segnalare una situazione di difficoltà in relazione allo svolgimento delle proprie attività negli spazi a loro assegnati.

La difficoltà nasce, da un lato, dall’aumentato numero di partecipanti alle attività e, dall’altro, dalla necessità di garantire il distanziamento personale richiesto dalle normative anti Covid19.

La richiesta economica per l’utilizzo dell’Oratorio Santa Marta nel periodo invernale non risulta sostenibile da parte di queste Associazioni che si basano, essenzialmente, sull’autofinanziamento dei Soci e La richiesta, formulata alla Vostra Amministrazione per poter usufruire di un canone ulteriormente agevolato rispetto a quello previsto per le Associazioni iscritte all’Albo non ha portato a risultati apprezzabili”.

Detto ciò la mozione dell’opposizione impegna la Giunta guidata dal sindaco Endro BevoloAd attuare entro il 31 dicembre tutto quanto necessario a garantire l’utilizzo degli edifici comunali usufruendo di tariffe agevolate rispetto a quelle previste attualmente e, comunque, a riportare le tariffe almeno al livello precedente al sopra citato aumento del 50%”

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori