Cerca

Buoni spesa a Rivarolo Canavese per l’emergenza Covid

Buoni spesa a Rivarolo Canavese per l’emergenza Covid

Buoni Spesa

RIVAROLO CANAVESE. C’è tempo fino all’8 novembre per aderire al bando per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necesità in favore delle famiglie rivarolesi in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza covid.

I requisiti sono la residenza a Rivarolo, la situazione di grave disagio economico derivante dalla pandemia, l’assenza di rendite da patrimoni immobiliari o mobiliari, l’Isee non superiore a 13.405,08 euro, la liquidità non superiore a 2mila euro aumentata di 500 euro per ciascun componente della famiglia oltre il primo alla data del 30 settembre.

Avranno priorità le famiglie segnalate dal CISS38, quelle prive di altri sostegni pubblici in ordine crescente di Isee e poi quelle che percepiscono forme di sostegno pubblico, sempre in ordine crescente di Isee.

Il buono sarà di 200 euro più 100 per ciascun componente della famiglia oltre al primo e ulteriori 100 in presenza di persone con disabilità.

I buoni saranno assegnati con carte prepagate. Il modulo per la domanda è pubblicato sul sito internet ed è da firmare e trasmettere in formato pdf, insieme alla copia del documento di identità, da pec all’indirizzo rivarolo_politichesociali@pec.it, da mail all’indirizzo politiche.sociali@rivarolocanavese.it. Consentita anche la consegna a mano per chi non dispone di strumenti digitali, con appuntamento telefonico al 349.4136619 (attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 9 alle 12.30). Per info telefonare al numero 349.4136619.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori