AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Ottobre 2021 - 17:10
Il sindaco Sergio Bartoli con il vicesindaco Federico Pozzo
Sergio Bartoli ha ufficialmente iniziato il suo secondo mandato da sindaco. Ieri sera, lunedì 18 ottobre, si è tenuto il primo consiglio comunale di questa sua seconda Consiliatura.
Dopo il giuramento, Bartoli ha nominato la sua giunta.
Ecco le deleghe: per se stesso il sindaco ha tenuto le deleghe ai Lavori pubblici – manutenzione urbanistica – edilizia privata – ambiente e rifiuti; all’assessore Federico Pozzo
ha conferito le deleghe, al turismo - manifestazioni – commercio - manifestazioni commerciali - polizia municipale – sicurezza – viabilità - illuminazione pubblica – e cartellonistica stradale. Nonché la nomina di Vice Sindaco; all’assessore Giovanni Agostino Graziano ha dato le deleghe, all’industria e artigianato - programmazione - finanza - controllo - bilancio e patrimonio.
Bartoli poi ha conferito deleghe a tutti i consiglieri.
Riccardo Tarabolino, delega, in collaborazione con il Sindaco, all’istruzione - cultura - rapporti con gli enti - turismo e manifestazioni e servizi Bibliotecari. Nonché Capogruppo dei Consiglieri.
Bruno Germano, delega, in collaborazione con il Sindaco, alla protezione civile - agricoltura - manutenzione infrastrutture aree rurali - verde pubblico e coordinamento sgombero neve.
Andrea Coco, delega, in collaborazione con il Sindaco, alle politiche giovanile e sport e sviluppo attività sportive.
Gianfranco Scalese, delega in collaborazione con il Sindaco, al coordinamento associazioni sportive - gestione e promozione eventi sportivi e palazzetto dello sport Natalina Marena.
Monica Agostini, delega in collaborazione con il Sindaco, alla sanità e servizi sociali - volontariato e sistemi educativi.
Armanda Cortese, delega in collaborazione con il Sindaco, ai servizi cimiteriali e attività manutentive - servizio mensa e pre post scuola.
Arianna Morutto, delega in collaborazione con il Sindaco, agli affari legali - pari opportunità - diritto allo studio – finanziamenti e bandi pubblici.
Lara Gallo Lassere, delega in collaborazione con il Sindaco, all’innovazione & sviluppo tecnologico - trasformazione al digitale e comunicazioni.
Questo il discorso di insediamento pronunciato dal neo eletto sindaco Sergio Bartoli: “Un grazie di cuore a tutta la popolazione per la fiducia e la stima accordatemi per la seconda volta. Nel momento in cui ci apprestiamo ad iniziare questa nuova esperienza amministrativa, mi sembra d’obbligo rivolgere un saluto di benvenuto a tutto il consiglio ed in particolar modo ai nuovi consiglieri che si affacciano per la prima volta a questa esperienza”.
Poi ha aggiunto: “Permettetemi, prima di tutto, di rivolgere un caloroso saluto a tutti i cittadini di Ozegna e a tutto il personale del Comune come a tutti coloro che hanno operato in passato insieme a noi per fare di Ozegna un paese accogliente. Sono sicuro che la professionalità e la disponibilità di tutti i dipendenti saranno ancora di supporto per i prossimi cinque anni a tutto il Consiglio comunale. È con rinnovata emozione che assumo, con questo giuramento, il ruolo di Sindaco di Ozegna.
Il mio mandato precedente è stato proficuo e i miei concittadini l’hanno capito, concedendomi l’onore di replicarlo per poter fare “ancora di più”.
Bartoli ha rinnovato la sua disponibilità ad impegnarsi per il paese: “Per questo è necessario un forte impegno da parte di tutti, ed è per questo che ho chiesto e chiederò sempre ai miei collaboratori di mettere da parte orgoglio e priorità personali per anteporre l’unico e vero motivo che ci ha portato ad essere qui oggi: il bene del nostro paese. Le porte del municipio saranno come sempre aperte a tutti e mi auguro di poter avere con ognuno confronti pacati e proficui per l’interesse collettivo. Parlare con la gente è da sempre una caratteristica fondamentale mia e dei miei collaboratori.
Proveremo quindi a rendere Ozegna un comune nel quale sia ancora più bello vivere e che abbia una rilevanza nazionale ed internazionale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.