AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Ottobre 2021 - 23:21
Il deputato Alessandro Giglio Vigna
La Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea deve essere guidata da persone del territorio, legate ad esso che conoscano il nostro Carnevale e che abbiano esperienza nel campo dell'organizzazione di eventi....""Ancora oggi nessuno nella Lega di Ivrea conosce personalmente Binaghi ...- commentano Giglio Vigna e Cordera - Come tutti sanno ad Ivrea, la postura della Lega sulla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea è che questa debba essere guidata da persone del territorio, legate ad esso che conoscano il nostro Carnevale e che abbiano esperienza nel campo dell'organizzazione di eventi....". Insomma se non è questo un semaforo verde per il sindaco Stefano Sertoli qualcuno ci dica che cos'è. Un lasciapassare per Franco Rosso, il "comunista", che tra i tre candidati è sicuramente quello messo meglio. Di certo c'è che messa così cambia un po' tutto. Altro che sindaco appeso come una marionetta ai fili della Lega. Al massimo telecomandato dalla senatrice e tutti già sanno che solo Binaghi potrà evitare la nomina di sé medesimo. C'è chi dice ci stia ragionando facendo due calcoli con il tempo a disposizione per un minimo di programmazione, ma anche con un'edizione 2022 appesa all'incertezza dell'emergenza. Si farà? Non si farà? Considerando i costi dell'investimento delle sole arance, la ragione dovrebbe prevalere sull'emotività, ma, si sa, sulla battaglia è il cuore che comanda.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.