Cerca

SAMONE. Presto nuovi loculi al cimitero

SAMONE. Presto nuovi loculi al cimitero

SAMONE. È intenzione dell’Amministrazione Comunale procedere alla costruzione di un nuovo gruppo di loculi e cellette ossario e concedere area per la costruzione di tombe di famiglia nel cimitero comunale, da assegnare in concessione cinquantennale.

La realizzazione sarà effettuata con fondi autofinanziati ed in presenza di un numero di richieste sufficienti per la realizzazione del progetto; pertanto, prima di approvare la relativa progettazione, l’Amministrazione ha intenzione di procedere alla ricognizione degli interessi da parte dei cittadini alla concessione di loculi, cellette ossario e concedere area per la costruzione di tombe di famiglia.

I cittadini interessati possono manifestare tale interesse entro il 15/10/2021 secondo il modello in allegato o disponibile presso l’Ufficio Anagrafe.

La manifestazione di interesse può essere inoltrata via email all’indirizzo: ufficiotributi@comune.samone.to.it. o samone@ruparpiemonte.it oppure presso gli uffici previo appuntamento.

L’assegnazione agli aventi diritto avrà luogo con le modalità stabilite dal Regolamento Comunale e seguendo l’ordine di acquisizione delle domande al protocollo generale fino ad esaurimento dei loculi cellette ossario e concedere area per la costruzione di tombe di famiglia disponibili, con precedenza per le richieste dei cittadini residenti nel Comune di Samone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori