AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Settembre 2021 - 10:44
SAMONE. È intenzione dell’Amministrazione Comunale procedere alla costruzione di un nuovo gruppo di loculi e cellette ossario e concedere area per la costruzione di tombe di famiglia nel cimitero comunale, da assegnare in concessione cinquantennale.
La realizzazione sarà effettuata con fondi autofinanziati ed in presenza di un numero di richieste sufficienti per la realizzazione del progetto; pertanto, prima di approvare la relativa progettazione, l’Amministrazione ha intenzione di procedere alla ricognizione degli interessi da parte dei cittadini alla concessione di loculi, cellette ossario e concedere area per la costruzione di tombe di famiglia.
I cittadini interessati possono manifestare tale interesse entro il 15/10/2021 secondo il modello in allegato o disponibile presso l’Ufficio Anagrafe.
La manifestazione di interesse può essere inoltrata via email all’indirizzo: ufficiotributi@comune.samone.to.it. o samone@ruparpiemonte.it oppure presso gli uffici previo appuntamento.
L’assegnazione agli aventi diritto avrà luogo con le modalità stabilite dal Regolamento Comunale e seguendo l’ordine di acquisizione delle domande al protocollo generale fino ad esaurimento dei loculi cellette ossario e concedere area per la costruzione di tombe di famiglia disponibili, con precedenza per le richieste dei cittadini residenti nel Comune di Samone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.