AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Settembre 2021 - 19:00
Massimo Ottogalli
SETTIMO ROTTARO.. Sindaco contro assessore. Sarà questo lo scontro alle urne a Settimo Rottaro.
Massimo Ottogalli contro Gian Carlo Coda che, invitato a partecipare alla nostra video intervista, non ha accettato.
Il sindaco uscente spiega così le ragioni della sua scesa in campo per la terza volta: “Non avrei voluto ricandidarmi. Sono state le circostanze a dettare questa mia scesa in campo per la terza volta. Per un paese piccolo come il nostro il mio sogno era quello di fare una lista unica coinvolgendo anche l’attuale minoranza. Alla guida avrei visto bene la vicesindaco uscente, Francesca Brunero”.
Invece?
“Invece è andato tutto in un altro modo. Hanno iniziato ad affiorare le divergenze con Coda che ha deciso di fare una lista tutta sua. La Brunero non si è neppure voluta candidare e così, per la terza volta, mi sono messo in ballo. Con me porto una squadra completamente nuova. Nonostante abbia amministrato per due mandati, in caso di rielezione saranno cinque anni all’insegna del rinnovamento. Nella mia lista c’è solo un consigliere uscente ed arriva dal gruppo di minoranza. Questo per far capire proprio l’apertura dimostrata nei loro confronti. Quel che posso assicurare è che io continuerò ad essere il me stesso di sempre, mettendoci la faccia come nei mandati precedenti”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.