Cerca

Eventi

La grande cena di beneficenza che unisce le Valli di Lanzo è ormai prossima

Un’iniziativa benefica a scala di valle per aiutare Vigili del Fuoco e Croce Rossa

La grande cena di beneficenza che unisce le Valli di Lanzo è ormai prossima

Manca poco alla grande cena solidale che unirà le Valli di Lanzo. Le quattordici Pro Loco delle Valli coinvolte in questa iniziativa stanno infatti rifinendo gli ultimi dettagli per accogliere al meglio tutti i partecipanti.

L’appuntamento è per sabato 22 febbraio a Chialamberto presso la struttura polivalente di Cossiglia, per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e dell’allegria, con la partecipazione dei gruppi canori “Li Magnoutoun” di Cantoira e “I Cantori di Mezzenile”.

La cena avrà inizio alle ore 20.00 e comprende tris di antipasti, primo, rollata di cervo con patate, dolce, vino e acqua, al costo di 20 euro. Il menù è stato arricchito anche dal secondo, grazie alla generosità di un imprenditore che ha offerto questa ulteriore portata a base di selvaggina.

Il ricavato della serata sarà destinato a favore di due associazioni di volontariato che operano sul nostro territorio per la sicurezza collettiva: i Vigili del Fuoco Volontari Delegazione Locale di Lanzo Torinese e la Croce Rossa Italiana Comitato Valli di Lanzo. In particolare i fondi raccolti per l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari Delegazione Locale di Lanzo Torinese, contribuiranno a finanziare l’acquisto di una nuova autobotte, mentre quelli destinati alla Croce Rossa Italiana Comitato Valli di Lanzo, saranno destinati all’acquisto di una nuova autoambulanza.

Per la cena è necessaria la prenotazione entro giovedì 20 febbraio, contattando telefonicamente o tramite WhatsApp: Roberto 349 1907739 o Maurizio 348 9040020

Le Pro Loco di Ala di Stura, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Germagnano, Groscavallo, Lemie, Mezzenile, Monastero di Lanzo, Pessinetto, Traves, Usseglio e Viù, insieme alle Amministrazioni dei rispettivi Comuni, vi invitano a partecipare numerosi per sostenere queste importanti associazioni di volontariato che operano quotidianamente per la sicurezza collettiva.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori