AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
19 Dicembre 2024 - 10:18
San Benigno Canavese si prende cura dei suoi cittadini. Con una recente delibera, firmata in data 12 dicembre 2024, l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alberto Graffino, ha approvato un piano di interventi di manutenzione straordinaria per le scuole e il palazzo comunale.
Un'iniziativa importante per rendere più sicuri e confortevoli gli spazi pubblici e per valorizzare il patrimonio edilizio del Comune.
Porte da riparare, condizionatori da sostituire: questi sono solo alcuni degli interventi previsti per rendere gli edifici comunali più efficienti e accoglienti. Un investimento sul futuro, per offrire ai cittadini e agli studenti ambienti di vita e di studio sempre migliori.
I lavori riguarderanno principalmente la scuola materna, la scuola elementare e il palazzo comunale. Saranno sostituite le porte danneggiate e sistemati i serramenti, garantendo una maggiore sicurezza e un migliore isolamento termico. Inoltre, verrà effettuata la manutenzione del condizionatore nel palazzo comunale, per assicurare un ambiente fresco e confortevole durante i mesi più caldi.
Il Comune di San Benigno Canavese
Il costo totale dei lavori di manutenzione, come indicato nella delibera, ammonta a € 9.460,00 e sarà finanziato dal bilancio comunale di San Benigno Canavese.
Come spiegato dall'Amministrazione Comunale, questi interventi di manutenzione rientrano in un più ampio progetto di riqualificazione urbana, volto a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a rendere la città sempre più attrattiva.
Con questi lavori, l'Amministrazione Comunale dimostra l'impegno per il miglioramento continuo dei servizi offerti, sottolineando come questo investimento potrà portare benefici a tutta la comunità.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.