ROBASSOMERO. Il bando per l’affidamento della piscina di piazza degli Alpini non c’è ancora. Lo sta gestendo la Cuc, Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese.
Ad ogni modo, con una delibera pubblicata all’albo pretorio il 24 giugno, il Comune ha esplicitato i termini per l’affidamento della struttura al nuovo gestore, pubblicando in allegato il capitolato d’appalto.
Il passaggio successivo sarà la pubblicazione del bando vero e proprio sul sito della Centrale Unica di Committenza. La Concessione avrà la durata di cinque anni, decorrenti dalla sottoscrizione del contratto di concessione, che ha un valore complessivo presunto di 1 milione 144mila 288,60 euro.
L’aggiudicatario dovrà inoltre pagare un canone annuale che partirà da una base d’asta di mille euro.
L’amministrazione potrà anche, eventualmente, rinnovare il contratto per altri cinque anni. Sarà presente anche un servizio ristoro, che potrà realizzarsi in due versioni: somministrando cibi e bevande tramite il bancone o tramite i distributori automatici.
Il Concessionario assumerà a proprio carico tutte le spese relative al funzionamento e alla manutenzione ordinaria dell’impianto natatorio, degli impianti tecnologici, dei servizi annessi, delle attrezzature, degli arredi, dell’edificio e quant’altro necessario per mantenere l’intera struttura immobiliare in condizione di efficienza, compresa la riparazione di guasti e/o la sostituzione di parti o componenti, nonché il loro stato di assoluta igiene e pulizia.
Gli interventi di carattere straordinario, però, saranno a carico dell’amministrazione comunale, ad esclusione di tutte le riparazioni determinate da danni fatti dal Concessionario. Il gestore della struttura, però, dovrà intestarsi tutte le utenze necessarie per la conduzione e gestione dell’impianto (fornitura di acqua, gas, energia elettrica, utenze telefoniche) i cui costi saranno a suo totale carico. Anche la Tari verrà pagata dal nuovo gestore.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.