AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Novembre 2021 - 18:09
La leva del 1971 festeggia i cinquant’anni
VENARIA REALE. Cinquanta anni e non sentirli. E’ con questo spirito che i coscritti della leva 1971 si sono radunati qualche sera fa al ristorante Lucio d’la Venaria per festeggiare questo importante traguardo. Amici di vecchia data, tutti nati nella Reale anche se alcuni dei quali ora vivono da altre parti, hanno deciso di passare insieme una serata per ricordare la loro gioventù, tanti aneddoti, passando qualche ora in assoluta spensieratezza.
Un raduno, come spiegano loro stessi, nato quasi per caso. Grazie ad una chat Whatsapp ancora in piedi dopo i festeggiamenti dei 40 anni.
“Perché non ci ritroviamo come dieci anni fa in piazza Annunziata?”. E’ bastato questo messaggio per “scatenare l’inferno”.
Un’idea nata da Roberta Bruno e che ha permesso di radunare ben 50 persone, tutti “armati” di maglietta personalizzata “realizzata dalla mitica Santina - spiegano i neo 50enni - E’ stata una serata meravigliosa. Un grande striscione ci ha ricorda che “quelli del ‘71” sono “solo gente allegra” e allora la festa può iniziare! Tanti sorrisi, tanta voglia di divertirsi, cantare a squarciagola e ballare tra un piatto e l’altro. Siamo tanti, molti hanno continuato a frequentarsi per tutta la vita, molti non si vedono dai tempi delle elementari.
Visualizza questo post su Instagram
Forse qualcuno neppure si conosce ma tutti con lo stesso obiettivo: festeggiare questi 50 anni e farlo alla grande, per noi e anche per qualcuno che purtroppo negli anni ci ha lasciato e che non vogliamo dimenticare. La soddisfazione più grande? Giada, 18 anni festeggiati un paio di tavoli più avanti con un gruppo di amici. All’una di notte ci viene a ringraziare perchè “ci avete fatto passare una bellissima serata”. Prendete esempio ragazzi e, se potete, non perdetevi mai. Grazie a Roberta e Santina, grazie a tutti per aver partecipato e arrivederci alla prossima!”..
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.