Cerca

VENARIA REALE. La leva del 1971 festeggia i cinquant’anni

VENARIA REALE. La leva del 1971 festeggia i cinquant’anni

La leva del 1971 festeggia i cinquant’anni

VENARIA REALE. Cinquanta anni e non sentirli. E’ con questo spirito che i coscritti della leva 1971 si sono radunati qualche sera fa al ristorante Lucio d’la Venaria per festeggiare questo importante traguardo. Amici di vecchia data, tutti nati nella Reale anche se alcuni dei quali ora vivono da altre parti, hanno deciso di passare insieme una serata per ricordare la loro gioventù, tanti aneddoti, passando qualche ora in assoluta spensieratezza.

Un raduno, come spiegano loro stessi, nato quasi per caso. Grazie ad una chat Whatsapp ancora in piedi dopo i festeggiamenti dei 40 anni. 

“Perché non ci ritroviamo come dieci anni fa in piazza Annunziata?”. E’ bastato questo messaggio per “scatenare l’inferno”.

Un’idea nata da Roberta Bruno e che ha permesso di radunare ben 50 persone, tutti “armati” di maglietta personalizzata “realizzata dalla mitica Santina - spiegano i neo 50enni - E’ stata una serata meravigliosa. Un grande striscione ci ha ricorda che “quelli del ‘71” sono “solo gente allegra” e allora la festa può iniziare! Tanti sorrisi, tanta voglia di divertirsi, cantare a squarciagola e ballare tra un piatto e l’altro. Siamo tanti, molti hanno continuato a frequentarsi per tutta la vita, molti non si vedono dai tempi delle elementari.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Forse qualcuno neppure si conosce ma tutti con lo stesso obiettivo: festeggiare questi 50 anni e farlo alla grande, per noi e anche per qualcuno che purtroppo negli anni ci ha lasciato e che non vogliamo dimenticare. La soddisfazione più grande? Giada, 18 anni festeggiati un paio di tavoli più avanti con un gruppo di amici. All’una di notte ci viene a ringraziare perchè “ci avete fatto passare una bellissima serata”. Prendete esempio ragazzi e, se potete, non perdetevi mai. Grazie a Roberta e Santina, grazie a tutti per aver partecipato e arrivederci alla prossima!”..

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori