AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Ottobre 2021 - 15:07
Una mistress
VOLPIANO. Chiamatela “mistress”, chiamatela “prodomme”. È una padrona sessuale che pratica “BDSM”. Si tratta - riassume bene Wikipedia - della «vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l’umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere».
Ancora più nei dettagli, la sigla sta a significare «Bondage & Disciplina (B&D), Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds), Sadismo & Masochismo (S&M o SM)». Nell’immaginario collettivo, la padrona sessuale è vestita in abiti in pelle o latex di colore nero, con scarpe e stivali con tacco alto. E poi l’immancabile frusta per donare dolore e piacere. La controparte? Lo schiavo. Che deve obbedire alle richieste della padrona per provare una profonda eccitazione sessuale.
Ed è proprio in una casa di Volpiano, a quanto pare, che si trova una “mistress” che nelle ultime settimane ha suscitato non poche polemiche. Polemiche di qualcuno, probabilmente proprio un volpianese, che nei giorni scorsi ha spedito una lettera alla Redazione de La Voce per denunciare la pratica sessuale “abusiva”. Si tratta, dice lui, che ha preferito rimanere anonimo, di un ex cliente. «E per ovvie ragioni non posso espormi». A mandare su tutte le furie l’anonimo, più che la pratica sessuale spinta, pare sia stato il “problema fiscale”.
«Da anni o meglio decenni pratica il BDSM come prodomme - è scritto a caratteri cubitali, nero su bianco -. Più precisamente riceve quasi sempre clienti presso il suo domicilio (a volte si sposta lei). In cambio di un pagamento di 100 euro ad ora esegue pratiche fetish e sadomaso su richiesta dei clienti stessi. Sono decenni che riceve clienti a pagamento e con una media di tre sedute a settimana, nella peggiore delle ipotesi come minimo si instasca e si è instascata in nero 1.200 euro al mese Sottolineo la peggiore delle ipotesi, perché garantisco che ha guadagnato molto di più di quei soldi». Insomma di clienti con gusti particolari, tra Volpiano e dintorni, ve ne sarebbero parecchi...
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.