Cerca

VENARIA REALE. La Barbera entra in Consiglio: “Oggi inizia un percorso importante per me”

VENARIA REALE. La Barbera entra in Consiglio: “Oggi inizia un  percorso importante per me”

Passaggio di consegne tra il dimissionario Giuseppe Pex Arlotta e Pino La Barbera

VENARIA REALE. Quello appena andato in soffitta è stato il primo consiglio comunale con la presenza del neo consigliere comunale Pino La Barbera, entrato al posto del dimissionario Giuseppe “Pex” Arlotta. 

Dopo la votazione – passata non all’unanimità per via del “no” del consigliere dem Raffaele Trudu che si è sbagliato a votare – lo stesso La Barbera ha voluto prendere il microfono e salutare sindaco, giunta e l’intero consiglio comunale: “Oggi inizia un percorso importante per me. Da oggi sono consigliere comunale. Se fino a oggi ho dato il mio apporto al sindaco e a questa maggioranza da fuori, da questo momento lo farò qui dentro. Sono dell’idea che bisognerebbe tutti lavorare per un unico obiettivo: quello di una Venaria migliore”.

Ha poi preso la parola il capogruppo Andrea Carlomagno, che ha colto l’occasione per ringraziare Arlotta e augurare buon lavoro a La Barbera: “Voglio ringraziare il dimissionario Arlotta per il gran lavoro svolto in questo primo anno amministrativo. Lui rappresenta l’anima vera e ribelle di Venaria. Il suo contributo è stato assolutamente indispensabile in questo periodo.

Ci tengo a ringraziarlo particolarmente perchè ha deciso di non abbandonare il progetto Venaria Riparte. Anzi, insieme inizieremo un percorso per riorganizzare al meglio la nostra lista. A Pino La Barbera voglio fare invece un enorme in bocca al lupo per il lavoro che faremo insieme nei prossimi mesi per migliorare la nostra città”. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori