AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Ottobre 2021 - 18:05
Passaggio di consegne tra il dimissionario Giuseppe Pex Arlotta e Pino La Barbera
VENARIA REALE. Quello appena andato in soffitta è stato il primo consiglio comunale con la presenza del neo consigliere comunale Pino La Barbera, entrato al posto del dimissionario Giuseppe “Pex” Arlotta.
Dopo la votazione – passata non all’unanimità per via del “no” del consigliere dem Raffaele Trudu che si è sbagliato a votare – lo stesso La Barbera ha voluto prendere il microfono e salutare sindaco, giunta e l’intero consiglio comunale: “Oggi inizia un percorso importante per me. Da oggi sono consigliere comunale. Se fino a oggi ho dato il mio apporto al sindaco e a questa maggioranza da fuori, da questo momento lo farò qui dentro. Sono dell’idea che bisognerebbe tutti lavorare per un unico obiettivo: quello di una Venaria migliore”.
Ha poi preso la parola il capogruppo Andrea Carlomagno, che ha colto l’occasione per ringraziare Arlotta e augurare buon lavoro a La Barbera: “Voglio ringraziare il dimissionario Arlotta per il gran lavoro svolto in questo primo anno amministrativo. Lui rappresenta l’anima vera e ribelle di Venaria. Il suo contributo è stato assolutamente indispensabile in questo periodo.
Ci tengo a ringraziarlo particolarmente perchè ha deciso di non abbandonare il progetto Venaria Riparte. Anzi, insieme inizieremo un percorso per riorganizzare al meglio la nostra lista. A Pino La Barbera voglio fare invece un enorme in bocca al lupo per il lavoro che faremo insieme nei prossimi mesi per migliorare la nostra città”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.