Cerca

VENARIA REALE. Sabato 2 ottobre la Fand riapre al pubblico

VENARIA REALE. Sabato 2 ottobre la Fand riapre al pubblico

In foto volontari della Fand di fronte alla sede dell’associazione

VENARIA REALE.L’appuntamento è fissato per il prossimo 2 ottobre. Sarà un sabato mattina: dalle 9 alle 11, e forse anche qualche minuto in più. Quel giorno, dopo un lunghissimo periodo coinciso con la pandemia, l’associazione Fand di Venaria, che ha sede in via Sauro 35 e che si occupa di prevenzione in ambito diabete, tornerà a riaprire al pubblico.

Ad annunciarlo è il presidente Antonio Guarino, raggiante per la notizia. Con lui ci saranno il vice presidente Teodoro Severo, Maria Letizia Secci (tesoriere e segretaria) e i consiglieri Donatella Lazzarini, Giovanna Vasco, Giampaolo Codeco e Vito Navarra. Donne e uomini che sono anima di un’associazione che si prodiga per fare del bene e per evitare che le persone stiano male.

In questa occasione tutti coloro che si presenteranno in sede potranno effettuare le misurazioni e controllare la glicemia, la pressione arteriosa, la saturazione, il glaucoma.

Il direttivo ricorda come si potrà accedere solamente previo possesso del green pass o di un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti o aver avuto il Covid nei sei mesi precedenti. E, ovviamente, indossare una mascherina.

Finalmente torniamo ad una sorta di normalità. Da tempo i nostri iscritti e tanti cittadini domandavano quando la Fand tornasse ad aprire la sede e a erogare i soliti servizi. Abbiamo atteso forse più del previsto ma volevamo tornare con certezze e sicurezza”, commenta il presidente Antonio Guarino. Per qualsiasi ulteriore informazione, telefonare al 333-4143441 (Antonio Guarino).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori