AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Agosto 2021 - 16:44
La riapertura del Supercinema alla presenza dell’Amministrazione Comunale
VENARIA REALE. E’ stato uno dei simboli della lunga pandemia. Delle “zone rosse”, dei divieti. Dello stop alla cultura, al divertimento, allo spettacolo. E dire che pochi mesi prima della pandemia erano state investite tantissime risorse per un importante restyling delle tre sale.
Ora, però, il Supercinema di Venaria torna ad aprire i battenti. E ci sono i primi film in programmazione. Tutte prime visioni: Fast and Furious 9, The Croods 2, Black Widow e Old. Per entrare e vedere la proiezione, si dovranno rispettare tutte le norme “anti Covid”, compreso il “green pass”.
Qualche giorno fa, il sindaco Fabio Giulivi, il vicesindaco Gianpaolo Cerrini, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Ferrauto e gli assessori Monica Federico e Luigi Tinozzi si sono recati al cinema per un saluto al titolare e ai dipendenti.
“Hanno investito tanto, nel dicembre 2019, poche settimane prima dello scoppio della pandemia, subendo una botta che avrebbe potuto risultare letale. Oggi ricominciano, dopo nuovi investimenti, in un ambiente totalmente nuovo ed in tutta sicurezza.
Sono convinto che tutte le piattaforme on line, cresciute a dismisura durante il lockdown, non toglieranno mai la bellezza di un film vissuto al cinema”, hanno commentato gli amministratori della Reale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.