Cerca

GROSSO. I bimbi del Brachet in visita al castello

GROSSO. I bimbi del Brachet in visita al castello

I bimbi del Brachet in visita al castello

GROSSO. Venerdì 23 luglio si è conclusa l’Estate bimbi alla scuola d’infanzia Brachet trascorsa tra passeggiate sul territorio, gelati, pic nic, laboratori creativi e culinari.

Ma la ciliegina sulla torta è stata la visita al castello di Grosso: i bambini hanno ammirato entusiasti il bellissimo giardino, la fontana e il labirinto di siepi immaginando di imbattersi in principi e principesse delle fiabe o cavalieri pronti a duellare.

La scuola ha chiuso i battenti ma è pronta a riaprire con rinnovata energia a settembre con molte novità: laboratori pomeridiani di inglese, musica e yoga. «E ritroveremo il nostro personaggio guida Topinzio – racconta la coordinatrice didattica Daniela Dalla Deache ci condurrà virtualmente in giro per la nostra amata Italia. Ci saranno anche più servizi e rette ribassate per andare incontro alle esigenze delle famiglie. Tutto il personale scolastico augura buone vacanze».

Chi vuole avere ulteriori informazioni può telefonare al numero 389.4965787 o visitare il sito internet della scuola oppure i canali social Facebook e Instagram.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori