Cerca

MATHI. Un successone per la seconda edizione della Stramathi

MATHI. Un successone per la seconda edizione della Stramathi

La seconda edizione della Stramathi (Monica Ph)

MATHI. Grande successo per la seconda edizione della Stramathi che si è svolta nella serata di mercoledì 14 luglio nelle vie del centro storico del paese. Ben 300 gli atleti e una 30ina i non competitivi che hanno partecipato alla corsa, valevole per il circuito canavesano Uisp, lunga 7 chilometri e organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune in collaborazione con l’associazione sportiva Equilibra Running Team. La vittoria se l’è aggiudicata Marco Mazzon dell’asd Run Atletic team con un tempo di 21,42 minuti, Francesca Rimonda dell’asd Vigonechecorre si è invece classificata al primo posto tra le donne con un tempo di 25,50 minuti.

«Un grazie speciale al nostro ufficio tecnico – ha dichiarato la vicesindaca e assessore allo Sport Monica Putzulu - e ai cantonieri per il lavoro di preparazione del percorso e per la messa in sicurezza, alla Polizia municipale, ma soprattutto un immenso ringraziamento alle associazioni di volontari che hanno reso possibile la riuscita dell’evento in sicurezza».

Dietro le quinte erano presenti anche il gruppo di protezione civile Aib Mathi, il volontariato civico Mathi, il gruppo Alpini mathiese, i Badola Runners di San Francesco al Campo, il gruppo Scout Mathi e il gruppo Nuove idee in Comune.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori