AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
14 Settembre 2025 - 23:44
Il momento della donazione del quadro alla Città di Chivasso
“Visioni senza tempo”, la mostra antologica del Maestro Francesco Siclari, si è conclusa domenica 14 settembre.
Durante il finissage di chiusura ha donato alla Città di Chivasso una sua opera, raffigurante uno scorcio cittadino; un ringraziamento per averlo voluto ad esporre a Palazzo Einaudi, sostenendolo con grande entusiasmo. Presente all’evento un nutrito numero di persone, fra cui gli assessori Gianluca Vitale e Chiara Casalino, i consiglieri Clara Marta e Bruno Prestìa, il presidente Ascom Chivasso Carlo Nicosia e i rappresentati di diverse associazioni culturali locali.
Walter Revello, curatore della mostra, e Andrea Mascia, hanno allietato i presenti accompagnandoli attraverso un viaggio teatral - musicale attraverso le 179 opere della mostra. Un momento che ha reso ancora più emozionante la conclusione di questa bella personale, emozionando in primis il Maestro Siclari, che visibilmente commosso ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa mostra ed ha espresso la sua felicità per aver visto così tanti visitatori entusiasti delle sue opere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.