AGGIORNAMENTI
Cerca
Cavagnolo
17 Giugno 2024 - 12:01
Da sinistra Andrea Masoero miglior giocatore e Niccolò Zannarella miglior portiere con Eugenio Fantin
Domenica 16 giugno al Campo Sportivo di Cavagnolo si è disputato il Primo Memorial “Fantin Rossano e Flò”, quadrangolare di calcio organizzato da Eugenio e Emanuele Fantin, con la collaborazione dello Sporting 590, per la commemorazione dei loro genitori, scomparsi proprio quest'anno, a febbraio Rossano e a distanza di due mesi la moglie Flò.
Una bella domenica di calcio, cominciata al mattino con l'intervento del sindaco di Cavagnolo Andrea Gavazza e terminata nel tardo pomeriggio, che ha visto scendere in campo le compagini Sticks, Bosconero, Alofasso F.C., squadre composte dagli amici di Eugenio, e la squadra di casa dello Sporting 590.
A vincere il torneo è stato lo Sporting 590, che si è aggiudicato la coppa di questa prima edizione del Memorial.
A fine gare sono stati premiati Andrea Masoero come miglior giocatore e Niccolò Zannarella miglior portiere.
Di seguito la dichiarazione di Eugenio Fantin: "Che dire, giornata bellissima, in cui sono stati tutti presenti per ricordare due persone che moltissimi conoscevano; da una parte Mister Fantin, che ha visto e fatto crescere tanti ragazzi proiettandoli nel mondo del calcio tra svariate categorie, dall'altra una super mamma che è sempre stata disponibile per tutti, in qualsiasi cosa Flo c'era. Questa giornata va a loro e io e mio fratello crediamo di averli fatti proprio tanto contenti! Ringrazio in primis tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo rendendo possibile la realizzazione del memorial, lo Sporting 590 e il comune di Cavagnolo, che non hanno mai smesso di starci vicino".
Lo Sporting 590
Gli Sticks
La squadra Alofacco
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.