AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
18 Luglio 2023 - 13:04
Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di un gruppo di signore di Chivasso, allarmate e preoccupate, che lanciano un appello alle forze dell'ordine.
Caro direttore,
Siamo un gruppo di signore che ama mantenersi in forma camminando lungo le rive del Po. Purtroppo, di recente abbiamo avuto un'esperienza sgradevole che desideriamo condividere con Lei e i nostri concittadini.
Durante una delle nostre passeggiate, siamo state oggetto di insulti da parte di una donna dai capelli rossicci, che indossava occhiali e abiti che ricordavano vagamente le tute mimetiche. Questo soggetto ci ha rivolto termini poco graditi, creando disagio e preoccupazione.
L'ingresso del Bricel a Chivasso
Ci chiediamo se questa persona abbia familiari che non si rendano conto del suo comportamento inappropriato. Siamo seriamente intenzionate a segnalare l'episodio alle autorità competenti, in primis alla locale caserma dei carabinieri.
Come cittadine impegnate, desideriamo vivere in un ambiente sicuro e rispettoso. Chiediamo un'azione concreta da parte delle autorità per promuovere la sicurezza e il rispetto reciproco nei nostri luoghi di passeggio.
Ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo che questa segnalazione possa contribuire a migliorare la qualità della vita nella nostra comunità.
Cordiali saluti,
Un gruppo di signore cittadine impegnate
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.