AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
08 Dicembre 2022 - 19:54
Tony Erre e Dj Symoz
“La terza volta su ‘Hit Mania Dance’… ancora non ci crediamo. Ogni volta che tentiamo le selezioni e le superiamo rimaniamo sbalorditi” così esordiscono i due artisti, Dj Symoz e Tony Erre, nel darci la notizia.
Questa volta il brano in questione è “Sorry”, un pezzo in cui hanno voluto ricordare un po’ i suoni anni ‘90 e che sta dando grandi soddisfazioni ai ragazzi. Questa traccia è programmata anche in uscita in vinile, cosa che li rende davvero fieri.
“In questo periodo abbiamo rilasciato varie interviste e ultimamente siamo rimasti a bocca aperta, perché non ci aspettavamo tutto questo calore e questo affetto dalle persone. Ci teniamo tanto a ringraziare tutti, nessuno escluso, perché volta dopo volta ci spronano a fare sempre meglio - affermano -. Abbiamo fatto molti cambiamenti dal punto di vista artistico e reputiamo di essere cresciuti parecchio, questo anche grazie al lavoro di Enrico e Marianna, rispettivamente editore e manager/titolare della ‘Energy Power Label’”.
Ma non è finita qui… infatti bolle in pentola qualcosa di grosso, e se tutto andrà come deve, a gennaio ci sarà un altro piccolo scoop da annunciare.
“Siamo in trepidante attesa e non vediamo l’ora di potervene parlare… tra l’altro cogliamo l’occasione per ringraziare voi del giornale ‘La Voce’ che siete sempre disponibili a raccontare le novità su di noi ai lettori” affermano all’unisono e ci salutano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.