Cerca

Chivasso

Dj Symoz e Tony Erre per la terza volta su "Hit Mania Dance"

I due artisti sono ormai un sodalizio inarrestabile...

CHIVASSO

Tony Erre e Dj Symoz

“La terza volta su ‘Hit Mania Dance’… ancora non ci crediamo. Ogni volta che tentiamo le selezioni e le superiamo rimaniamo sbalorditi” così esordiscono i due artisti, Dj Symoz Tony Erre, nel darci la notizia.

Questa volta il brano in questione è “Sorry”, un pezzo in cui hanno voluto ricordare un po’ i suoni anni ‘90 e che sta dando grandi soddisfazioni ai ragazzi. Questa traccia è programmata anche in uscita in vinile, cosa che li rende davvero fieri.

“In questo periodo abbiamo rilasciato varie interviste e ultimamente siamo rimasti a bocca aperta, perché non ci aspettavamo tutto questo calore e questo affetto dalle persone. Ci teniamo tanto a ringraziare tutti, nessuno escluso, perché volta dopo volta ci spronano a fare sempre meglio - affermano -. Abbiamo fatto molti cambiamenti dal punto di vista artistico e reputiamo di essere cresciuti parecchio, questo anche grazie al lavoro di Enrico e Marianna, rispettivamente editore e manager/titolare della ‘Energy Power Label’”.

Ma non è finita qui… infatti bolle in pentola qualcosa di grosso, e se tutto andrà come deve, a gennaio ci sarà un altro piccolo scoop da annunciare.

“Siamo in trepidante attesa e non vediamo l’ora di potervene parlare… tra l’altro cogliamo l’occasione per ringraziare voi del giornale ‘La Voce’ che siete sempre disponibili a raccontare le novità su di noi ai lettori” affermano all’unisono e ci salutano.


 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori