Cerca

LAURIANO. "La fermata al bus è al buio, intervenite!"

LAURIANO. "La fermata al bus è al buio, intervenite!"

La fermata dell’autobus è troppo buia. Lo denunciano con una segnalazione al Comune di Lauriano i consiglieri Emmanuele Serlenga, Renato Dutto ed Ezio Bertolo del gruppo “Lauriano e Piazzo Domani”.

Segnaliamo la mancanza di segnaletica e la scarsa luminosità della fermata di via Asti, riservata sia ai mezzi della Autolinee Marletti s.r.l. che allo scuolabus, segnatamente alle ore 7,12  per gli alunni della scuola secondaria che se ne servono, quando, specialmente nel periodo invernale, è ancora buio - scrivono i consiglieri -. Non vi è chi non veda  i rischi all’incolumità pubblica  nell’ambito del tratto indicato in oggetto, in particolare degli studenti che attendono l’autobus”.

Gioverà ricordare che lo scorso 2 febbraio in corrispondenza del tratto indicato si è verificata un incidente stradale che ha visto coinvolti un mezzo Marletti e un’automobile, il cui conducente ha riportato gravi ferite - concludono -. Siamo pertanto a segnalare la situazione affinché, naturalmente all’esito di un sopralluogo, il Comune valuti i possibili interventi di messa in sicurezza della circolazione”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori