Cerca

TORRAZZA PIEMONTE. Allagamenti, viabilità, disagi: l’opposizione chiede a Rozzino un’assemblea pubblica

TORRAZZA PIEMONTE. Allagamenti, viabilità, disagi: l’opposizione chiede a Rozzino un’assemblea pubblica

Il sindaco con il Consiglio Comunale

TORRAZZA PIEMONTE. La richiesta di un’assemblea pubblica è stata protocollata lunedì mattina, 19 luglio dall’opposizione. Rocco Muscedra, Luigi Corna e Marinella Bracco, chiedono al sindaco Massimo Rozzino di incontrare la popolazione.

Facendoci portavoce dei disagi lamentati dai cittadini di Torrazza - si legge nella richiesta presentata in Comune - si chiede un incontro urgente tra l’amministraizone e la cittadinanza, in luogo all’aperto dotato di impianto audio, previo avviso pubblico da diffondersi con congruo anticipo sulla data prescelta, sia sul sito istituzionale del Comune di Torrazza, che con comunicati stampa ai giornali locali e pagine social di interesse locale”.

Poi i consiglieri precisano: “Scopo della pubblica assemblea sarà: informare la cittadinanza; chiarire i dubbi delle parti; programmare i giusti interventi utili alla risoluzione dei problemi lamentati”.

Ed ecco i temi sui quali l’opposizione chiede di far chiarezza: “Allagamenti, mancanza di manutenzione, viabilità, segnaletica, aree gioco, verde, cimitero, illuminazione pubblica, regolamento Tari”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori