Cerca

TORRAZZA PIEMONTE. Romina Careggio guida la nuova Pro Loco

TORRAZZA PIEMONTE. Romina Careggio guida la nuova Pro Loco

Il direttivo della nuova Pro Loco

TORRAZZA PIEMONTE. Dal 4 giugno scorso il paese ha ufficialmente la sua Pro Loco. Guidato da Romina Careggio, eletta presidente dall’Assemblea generale, il gruppo si appresta all’organizzazione del suo primo importante evento, la festa patronale in onore di San Giacomo, nell’ultimo fine-settimana di luglio. Accanto alla Presidente, il Direttivo eletto dalla stessa Assemblea, di cui fanno parte: Marcela Said, Andrea Careggio, Daniele Sanna, Francesca Roselli, Marco Quaglio, Giulia Lorenzini, Elena Miceli e Antonio Barletta. 

Nelle prossime settimane si procederà anche alla distribuzione interna delle cariche, ma adesso la priorità è affrontare l’organizzazione della manifestazione, con tutta la complessità data dal periodo particolare e dall’affrontare l’evento per la prima volta. 

La festa patronale avrà come punto di riferimento la centrale piazza del Municipio, dove sarà allestito il Luna Park, mentre il cuore dell’evento saranno le giornate del 23, 24 e 25 luglio, che seguiranno il copione consolidato degli appuntamenti gastronomici accompagnati dalle serate musicali. 

Oltre all’organizzazione della festa patronale, abbiamo tante idee che ci piacerebbe realizzare – ha detto Romina Careggio -. Non nascondiamo che, se le idee sono molte, anche le difficoltà nel metterle in atto non mancano, ma siam pronti a mettere tutta la nostra buona volontà ed il nostro impegno al servizio della comunità”. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori