AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2020 - 10:18
Sabato 12 settembre, dopo mesi di pausa dovuti all’emergenza Covid, è ripartita la rassegna culturale “Incontri d’autore al Castello”, organizzata dalla Biblioteca Civica “Sorelle Benedetto”. Protagonista dell’evento è stata Rita Bonfanti che, nei giardini della biblioteca, accompagnata dal marito - che ha fatto da moderatore - ha parlato a un numeroso pubblico dei suoi due romanzi La sposa del lago e La scelta del luccio: storie d’amore e di coraggio ambientate alla fine dell’Ottocento, ispirate alle vicende di Cecilia Gioconda Teodolinda Rossi, bisnonna dell’autrice. Non è mancato un intermezzo musicale, grazie al violinista Martino.
Il prossimo appuntamento della rassegna è per sabato 26 settembre: si parlerà di Giappone con Fabiola Palmeri e il suo “Come un sushi fuor d’acqua”, sempre nei giardini della Biblioteca alicese.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.