AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Luglio 2016 - 14:29
Ambulanza
Migliorano le condizioni di Andrea Avagnina ricoverato in rianimazione all'ospedale Pasteur di Nizza dopo l'attentato terroristico di giovedì scorso. Lo ha detto il console generale Serena Lippi, che sta effettuando una visita nella struttura sanitaria. "Ho parlato con Andrea Avagnina, che è ricoverato in rianimazione ma è in netto miglioramento. Restano stazionarie invece le condizioni di sua moglie, Marinella Ravotti". Anche quest'ultima - secondo quanto si è appreso - non è in pericolo di vita. Andrea Avagnina ha 53 anni e la moglie Marinella Ravotti ne ha 55. La coppia vive a San Michele di Mondovì, in provincia di Cuneo. In un primo momento la donna era stata data per dispersa e poi è stata ritrovata dalla figlia all'ospedale dov'era stata ricoverata ed era irriconoscibile per le lesioni riportate.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.