AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Gennaio 2016 - 11:30
Jeep
Il marchio Jeep ha registrato vendite globali per oltre 1,2 milioni di unità nel 2015 - il livello più alto mai raggiunto nella sua storia di 75 anni - stabilendo il record di vendite globali per il quarto anno consecutivo. Le vendite di 1.237.583 veicoli crescono del 22% rispetto al precedente record registrato nel 2014, pari a 1.017.019 veicoli. Negli Stati Uniti, le 865.028 unità vendute sono aumentate del 25% rispetto alle 692.348 unità registrate nel 2014.
"Il 2015 ha segnato il secondo anno consecutivo con oltre 1 milione di veicoli Jeep venduti in tutto il mondo, il sesto anno consecutivo di vendite Jeep in crescita sia a livello globale che negli Stati Uniti, e il più alto livello di vendite in un anno mai raggiunto nei suoi 75 anni di storia del marchio", ha dichiarato Mike Manley, Head of Jeep Brand - Fca Global. "Dal momento in cui abbiamo introdotto Jeep Renegade, apprezzata dai clienti di tutto il mondo, siamo particolarmente soddisfatti che molti dei modelli Jeep abbiano registrato le vendite migliori di sempre, sia a livello globale che negli Stati Uniti"..
Jeep Wrangler, Cherokee e Patriot registrano le migliori vendite di sempre a livello globale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.