GINEVRA. Fca: Marchionne, "primo trimestre in linea con aspettative"
12 Marzo 2015 - 17:55
Marchionne Sergio
"Il primo trimestre del 2015 è in linea con quello che ci aspettavamo. Mancano due settimane ancora importanti". Lo ha detto l'ad di Fiat Sergio Marchionne parlando con i giornalisti al termine dell'assemblea di Sgs, di cui è presidente. "In Brasile il mercato è sceso, è un problema per tutti, ci stiamo adattando", ha aggiunto. "Mi aspetto un valore ben oltre 7 miliardi, non ci faccio niente con 7 miliardi". Lo ha detto l'ad di Fiat Sergio Marchionne alla fine dell'assemblea di Sgs. "E' tecnicamente possibile". Così l'ad di Fiat Sergio Marchionne ha risposto a chi gli chiedeva se sia possibile una alleanza con una delle due case di Detroit, Ford o Gm. "Non ho mai trattato con Volkswagen". Lo ha detto l'ad di Fiat Sergio Marchionne a margine dell'assemblea di Sgs. Quanto alla francese Psa, Marchionne ha osservato: "E' una buona società ma non so se per risolvere il problema globale di Fca. E' molto focalizzata sull'Europa. Noi parliamo con tutti". "Non abbiamo ancora deciso se quotare più del 10% di Ferrari". Cosi' il presidente di Maranello e ad di Fca, Sergio Marchionne a margine dell'assemblea di Sgs. Anche su un possibile Bond Ferrari, Marchionne ha detto: "Non lo so, Ferrari ha un miliardo netto di debito". "Non ancora, c'è tantissimo lavoro da fare per carpire se sia possibile una alleanza e con chi". Lo ha detto l'ad di Fiat Sergio Marchionne rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se abbia individuato il partner industriale. "Non credo che il rapporto ideale sia con un partner che abbia una forte presenza in Europa. E' uno scacchiere davvero complicato, dobbiamo analizzare le opportunità da diversi punti di vista, non abbiamo fissato alcuna tempistica. Dobbiamo essere aperti a tutti", ha aggiunto. "Mi aspetto segni incoraggianti, che stabiliscano la base per una stagione esaltante. I ragazzi stanno lavorando come dannati". Lo ha detto il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, commendando l'imminente avvio della stagione di Formula Uno a Melbourne. Marchionne, al termine dell'assemblea di Sgs a Ginevra, ha riferito ai giornalisti che non andrà in Australia perché questa notte partirà per Detroit.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.