AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2014 - 12:58
L'Oreal in protesta
"Il marketing tour del premier Matteo Renzi ha toccato lo stabilimento L'Oreal a emissioni zero: peccato che si sia dimenticato di dire che i finanziamenti per rendere la fabbrica ecosostenibile li ha messi il precedente Governo regionale di centrodestra con i fondi europei. E' semplicemente ridicolo: solo chiacchiere e twitter, come recitava lo striscione delle decine di militanti settimesi di Fratelli d'Italia che questa mattina hanno manifestato davanti alla L'Oreal per protestare contro le prese in giro di Renzie" attacca Maurizio Marrone, Capogruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Regione Piemonte, che ha partecipato alla manifestazione insieme ad Antonella Rignanese di FDI-AN Settimo T.se.
"Matteo Renzi e' addirittura entrato dal retro della fabbrica come un ladro piuttosto che come un Presidente del Consiglio, si vede che non avrebbe gradito il selfie con i disoccupati, i disabili e gli sfrattati scesi in piazza con noi a contestarlo: e a loro e all'Italia che soffre la crisi che un vero premier dovrebbe far risposte concrete, altro che perdere tempo in giro per l'Italia come una rock star ad inaugurare cose realizzate da altri in una paradossale campagna elettorale lanciata dopo aver preso il potere".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.