AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Agosto 2014 - 18:23
Si è conclusa la festa patronale di San Giacomo in frazione Montestrutto, organizzata dall'omonimo Comitato. E' cominciata venerdì 18 luglio, con il concerto della Filarmonica Prealpina di Montestrutto diretta dal Maestro Andrea Chiavenuto, ospite la Filarmonica Donatese diretta dal Maestro Paolo Molinatti. La manifestazione è proseguita mercoledì 23 luglio, con la corsa non competitiva di 5 Km "Cat's 'n Rock Country" ed è entrata nel vivo il weekend successivo, con l'apertura del padiglione gastronomico e le serate danzanti. Venerdì 25 luglio serata tutto pesce con il gruppo "Enrico Negro". Sabato 26 luglio è stata la volta del gruppo "Style On Stage" con una cena a base di carne alla griglia. Il Comitato, formato da numerose famiglie del paese, si è dato da fare per preparare ottimi piatti e garantire un ottimo servizio offrendo al pubblico piacevoli momenti favoriti da un meteo che, fortunatamente, ha tenuto. I volontari hanno indossato le tipiche magliette gialle dando vita ad una festa piena di allegria. Nella mattinata di domenica 27 luglio si sono svolte, infine, le celebrazioni religiose, con la partecipazione dei priori Daniele Forma e Raffaella Gianotti che cedono il testimone ai priori dell'anno prossimo, Laura Razzano e Danilo Rossetto. La Messa è stata officiata dal parroco Don Nicola e la processione, con la statua del Santo, è stata accompagnata dai musici. "Ringraziamo – sottolineano i priori - il comitato di frazione Montestrutto e la Banda Prealpina di Montestrutto".
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.