AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Maggio 2014 - 23:02
Alberto Fiò Bellot, 51 anni, geometra libero professionista, si presenta come candidato sindaco alla guida della lista "Il bene in Comune – Lessolo". I nomi sono stati ufficializzati in questi giorni. La squadra è composta da: Luigi Agosti, 62 anni, impiegato; Antonio Alberga, 52 anni, imprenditore agricolo; Fabio Balbo, 38 anni,imprenditore edile; Michele Bardus, 56 anni, industriale; Alfio Bertodo, 62 anni, perito informatico; Raffaella Montella, 41 anni, impiegata. Dell'amministrazione uscente rimangono l'Assessore Silvana Vierin, 58 anni, dirigente scolastico e i consiglieri Lorenzo Motto Ros, 60 anni, pensionato; Valter Usai, 64 anni, promotore finanziario e Adriano Martensini, 64 anni, pensionato.
“Il gruppo – commenta Fiò Bellot ormai tuffandosi nella campagna elettorale- è composto da figure qualificate e motivate. Ci unisce un forte spirito di appartenenza al nostro paese, e ci contraddistinguono grinta, passione, dedizione e forte intraprendenza. Sono convinto che insieme sapremo consolidare grandi interventi e daremo vita a nuovi importanti progetti di innovazione e sviluppo per la nostra comunità. E, soprattutto, il nostro impegno sarà contraddistinto da un forte spirito di condivisione e comunicazione con i nostri concittadini. Il Comune non sarà idealmente una roccaforte per pochi eletti, ma tutti saranno parte integrante: ognuno di noi, con la propria ricchezza morale, culturale, umana è indispensabile per la crescita della collettività. E’ proprio per questo motivo che abbiamo istituito una apposita casella di posta elettronica dove ognuno potrà contribuire con le proprie idee: lessoloilbeneincomune@gmail.com. I contenuti al centro del programma elettorale saranno: il bene comune, la famiglia, lo sviluppo socio economico e culturale del paese".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.