AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Marzo 2014 - 15:14
5stelle
Il MoVimento 5 Stelle Piemonte scende in campo per le Regionali 2014 e candida anche alcuni caavesani. “Il MoVimento 5 stelle – comunicano i referenti territoriali dell’altocanavese -, dopo aver “commissariato” il Governatore Cota, si prepara alle elezioni regionali previste a Maggio e lo fa in grande stile. Nei prossimi giorni sarà possibile, per gli iscritti al portale del Movimento (www.beppegrillo.it/movimento/) votare per le “Regionarie 2014” e cioè selezionare, tra circa 100 candidati, i 40 che andranno a formare la lista che si presenterà alle urne”. Tra gli aspiranti Consiglieri spiccano due attivisti canavesani: Paolo Recco di Castellamonte e Matteo Locatelli di Forno Canavese. “E’ un grande esempio di democrazia, coerenza e personalmente mi sento onorato di una candidatura così prestigiosa” commenta Paolo Recco. “Pensiamo sia importante portare in Consiglio Regionale la voce dei Cittadini canavesani, completamente inascoltata dalla politica degli ultimi decenni” incalza Matteo Locatelli. I profili, curriculum ed aspirazioni di entrambi, potranno essere consultati sul web tramite il portale di votazione che verrà reso disponibile a breve. Sarà una primavera quindi molto calda per gli attivisti del M5S che chiedono a tutti i simpatizzanti di collaborare alla campagna elettorale non solo per le “regionali” e le “europee” ma soprattutto, restando in ambito locale, per Rivarolo Canavese dove programma e lista sono in fase di ultimazione. Anche a Forno i grillini stanno cercando, insieme a Locatelli, di mettere in piedi un gruppo che possa competere in un contesto in cui sono previste già almeno tre liste (una di continuità con l’Amministrazione uscente, l’altra riferita alla minoranza ed una formata dai dissidenti leghisti).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.