Cerca

SETTIMO. Il Settimo Calcio prende le distanze da Borrini: "Ci dissociamo da lui e lo allontaneremo dalla nostra società"

SETTIMO. Il Settimo Calcio prende le distanze da Borrini: "Ci dissociamo da lui e lo allontaneremo dalla nostra società"

Antonio Borrini alla manifestazione neofascista di giovedì scorso con la giacca del Settimo Calcio

È bufera sul consigliere comunale di opposizione, Antonio Borrini, dopo la sua partecipazione alla manifestazione neofascista di giovedì scorso in ricordo di Sergio Ramelli. Dopo gli attacchi dell'assessore Daniele Volpatto, questa volta, prende la parola Vito Bellantuono, direttore sportivo del Settimo Calcio. Borrini, infatti, giovedì scorso, alla manifestazione, indossava proprio la giacca del Settimo Calcio. "Ho appreso dal vostro giornale - spiega Bellantuono - che lui ha partecipato a questa manifestazione indossando il giubbotto del Settimo Calcio. Noi prendiamo le distanze da questo atto. Noi facciamo calcio e la politica non ci interessa, di certo, però, non siamo propensi verso quel tipo di politica. Io, in qualità di direttore generale, mi sono confrontato con il Presidente, prenderemo provvedimenti contro questa persona (oggi fa l'allenatore dei portieri dei bambini) e lo allontaneremo, non capisco perché devi andare ad una manifestazione simile con il giubbotto del Settimo. Non vogliamo essere mischiati in queste dinamiche, il messaggio deve essere chiaro". 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori