AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Gennaio 2021 - 14:40
L’estrazione dei biglietti della lotteria benefica per la Faro
Si è tenuta domenica 10 gennaio al PalaSanRocco la lotteria benefica per la Faro organizzata dalla Pro Loco di Mezzenile con la Cioccolateria Poretti, che ha messo in palio gli angioletti del tradizionale presepe di cioccolato. L’estrazione si è svolta senza pubblico, che ha potuto assistere all’evento in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione. «Sono stati venduti oltre 3mila biglietti, risultato molto soddisfacente viste tutte le difficoltà del periodo - commenta il presidente della Pro Loco, Maurizio Deffacis -. I premi si possono ritirare presso la Cioccolateria Poretti entro domenica 28 febbraio». Nella stessa giornata anche la polentata d’asporto. Sono 34 i biglietti vincenti, in ordine dal primo premio: verde 03143, giallo 04751, giallo 04983, arancio 00129, lilla 03459, giallo 04009, giallo 01526, giallo 01266, rosa 01078, arancio 02139, arancio 00367, arancio 03325, giallo 03500, arancio 02395, lilla 03199, rosa 02345, giallo 02009, verde 04122, arancio 00872, lilla 06890, verde 00149, lilla 04199, giallo 01520, rosa 07019, arancio 00623, rosa 00809, giallo 03501, lilla 00705, verde 04376, rosa 00067, arancio 04322, lilla 04968, giallo 04241, giallo 06948.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.