AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Dicembre 2020 - 16:35
L’Avis di San Maurizio Canavese ha messo a disposizione sei tablet in comodato d’uso gratuito per la comunità. Sono “vincolati” all’utilizzo per il servizio di educativa territoriale di minori e disabili e buona parte dovranno essere destinati a residenti a San Maurizio Canavese e le sue frazioni. «Quest’anno, più che mai, è importante accorciare le distanze attraverso dei piccoli e semplici gesti di pura generosità che possono regalare gioia e speranza a tante persone - dichiara il responsabile dell’associazione, Emanuele Appio -. Quest’anno quest’anno a causa dell’emergenza Covid non faremo alcun invito per lo scambio degli auguri e nessuna distribuzione del tradizionale pacco natalizio (panettone). Ma su indicazione del consorzio Cis abbiamo deciso di acquistare e mettere a disposizione in comodato d’uso gratuito, per i minori seguiti dai Servizi Sociali, strumentazioni tecnologiche per attività scolastiche ed extrascolastiche, didattica a distanza e per operatività di tipo educativo. per i nostri “nonni” ospiti della Casa dei Pini metteremo a disposizione in comodato d’uso gratuito, un’attrezzatura per donare loro alcuni momenti di serenità».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.