Cerca

RIVAROLO. Nasconde in casa un piccolo market di “cocaina”, arrestato dai Carabinieri

I soldi della pensione non gli bastavano, così ha pensato di dedicarsi ad altre attività per “arrotondare”. Attività illecite.

Nei giorni scorsi i   carabinieri della Compagnia di Ivrea,impegnati nella attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel canavese, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, un 67enne di Rivarolo. In passato l’uomo aveva già avuto guai con la giustizia, sempre per attività di spaccio.

I carabinieri della stazione di Rivarolo, a seguito di un coordinato servizio di osservazione e controllo, coadiuvati dal nucleo carabinieri cinofili di Volpiano, hanno perquisito la casa del rivarolese rinvenendo e sequestrando circa 50 grammi di cocaina. La polvere bianca era nascosta all’interno del bagno in un sacchetto di cellophane. I militari hanno inoltre trovato cinque dosi già confezionate e pronte per lo smercio nella piazza canavesana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Su disposizione del gip del Tribunale di Ivrea l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Dopo l’udienza di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori