Cerca

VENARIA. Litiga in famiglia e lancia un tavolo dal balcone

Serata movimentata in via Trento a Venaria. All’improvviso, un uomo di 31 anni ha aperto la finestra del balcone e ha lanciato un tavolo in mezzo alla strada.
Ed è solo un miracolo che non abbia colpito qualche passante, ma solo una macchina, una Fiat Panda, regolarmente parcheggiata a bordo strada danneggiandola seriamente alla carrozzeria e a un vetro.
Il forte rumore, misto alle urla, ha fatto affacciare ai balconi tutti i residenti della zona, a ridosso del viale Buridani.
Anche perchè in pochi minuti in via Trento sono arrivate diverse pattuglie dei carabinieri e anche un’ambulanza della Croce Verde Torino sezione di Venaria.
Il protagonista del gesto - che ha problemi e sembrerebbe non sia nuovo a situazioni questo tipo -subito dopo è fuggito di casa, facendo perdere le tracce. E facendo così scattare la caccia all’uomo.
L'uomo è stato poi intercettato da una delle diverse pattuglie dei militari dell’Arma - anche in borghese - che hanno iniziato a battere palmo a palmo l’intera città per trovarlo. Il 31enne ha fatto pochi isolati ed è stato poi braccato. E’ stato immediatamente sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, venendo trasportato al Polo Sanitario di via Don Sapino. 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori