AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2020 - 16:47
Due i candidati a sindaco alle elezioni amministrative di Pont. Bruno Riva si presenta per la lista numero 1 “Per Pont – Bruno Riva”. Sandra Bonatto Revello guida invece la civica numero 2 “Pont – Rinnovamento e continuità per il futuro”. Si vota domenica 20 dalle 7 alle 23 e lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15.
Abbiamo chiesto ad entrambi i candidati un appello al voto.
Bruno Riva
Cari Pontesi, Siamo un gruppo di persone unite da una consolidata amicizia e fiducia reciproca protratta negli anni. Ognuno con i propri limiti ma anche con precise competenze.
Siamo persone comuni, semplici, vissute in mezzo alla gente e con la gente desideriamo proseguire.
Vogliamo essere un’amministrazione trasversale, con idonei ruoli ma senza “prime donne”, o persone con dati anagrafici “accalappia voti”.
Con Voi vogliamo andare lontano con l’auspicio di riuscirci.
Per noi Pont è uno soltanto e tutti i luoghi debbono avere la stessa attenzione e rilevanza, così come deve avere la stessa rilevanza la manutenzione e l’attenzione del territorio, dappertutto.
Non siamo mai contro qualcosa o qualcuno ma Per Pont. Il Vostro aiuto ed i Vostri suggerimenti sono fondamentali, da ascoltare e soprattutto necessari. Vogliamo essere un’amministrazione trasparente ed amica del Cittadino che poggia sul rispetto e la collaborazione reciproca.
Desideriamo fortemente Riva-lutarci attraverso quel termine che per troppo tempo è stato dimenticato e ci ha trascinato nella situazione attuale di “belli ma poveri” : il lavoro.
Lavoro creato attraverso le nostre risorse e quelle sulle quali investiremo.
Il nostro grande progetto non è edificare opere nuove o giocare allo spostamento delle “tre carte” (!) ma puntare sul recupero e sulla valorizzazione dell’esistente, attraverso un’attenta programmazione con interventi di manutenzione globale e mirata, anche con il coinvolgimento dei privati ed anche volta alla riduzione delle barriere architettoniche.
Noi ci siamo, siamo pronti, adesso abbiamo bisogno del vostro aiuto per trasformare le idee ed i sogni che merita Pont, in realtà.
Bruno Riva
Sandra Bonatto Revello
Cari Pontesi, alcuni mesi fa mi è stata proposta dalla maggioranza uscente la candidatura a Sindaco per le elezioni amministrative, ho accettato con entusiasmo l’invito fattomi e confido nel vostro appoggio per potere portare avanti questo impegno.
Siamo un gruppo di persone serie, volenterose, impegnate sul territorio e pronte a metterci in gioco per perseguire il bene comune.
Il nostro programma è ampio, propositivo, impossibile da riassumere in poche parole ma posso affermare con orgoglio che i nostri principali obiettivi siano “Fare e continuare”.
Noi vogliamo rinnovare e sviluppare Pont, completando le trasformazioni incominciate dalla Amministrazione uscente e apportandone ulteriori per riqualificare il paese, aumentarne l’attrattività turistica e incrementare di conseguenza il commercio ed il Lavoro.
Continueremo a garantire la collaborazione con le Associazioni, il sostegno alle famiglie, alla scuola, allo studio e proseguiremo nella manutenzione del territorio senza dimenticare le frazioni ma anzi cercando di valorizzarle.
Sarà determinante il gioco di squadra tra noi, voi e i tecnici del Comune e saremo pronti all’ascolto e al confronto con la cittadinanza.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno, non fermiamoci, andiamo avanti insieme!!!
Sandra Bonatto Revello
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.