AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Agosto 2020 - 11:36
Sono partiti, e in parte già conclusi, alcuni lavori di manutenzione e rinnovamento delle scuole settimesi.
- Rinnovata la recinzione esterna della Gramsci, che attendeva da molti anni
- Avviato il cantiere per la realizzazione di controsoffitti più sicuri alla scuola Gramsci. Lo stesso intervento “anti-sfondellamento” partirà entro qualche giorno alla Nicoli. I lavori proseguiranno nelle prossime settimane e, una volta conclusi, i locali scolastici torneranno pienamente operativi e più performanti sul piano della sicurezza.
- Avviati i lavori di implemento delle dotazioni antincendio alla Giacosa, alla Vivaldi, alla Salgari, e in via Cascina Nuova. Tutte le scuole rispettano già la normativa antincendio e gli interventi in corso applicano ulteriori migliorie, come ad esempio la modernizzazione della centralina antincendio della Giacosa.
I vari lavori in alcuni casi potranno protrarsi dopo il 14 settembre, data fissata per l’inizio delle lezioni e in questo caso naturalmente i ragazzi saranno spostati in altre aule. «L’attenzione sulle scuole deve essere sempre massima e questi lavori, in particolare gli interventi anti-sfondellamento, già completati in altri plessi, sono importanti perché garantiscono il rispetto di ottimi standard di sicurezza» conclude il vicesindaco Giancarlo Brino (nella foto)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.