Cerca

SAN MAURO. Al via il bando per l’assegnazione dei locali pubblici

SAN MAURO. Al via il bando per l’assegnazione dei locali pubblici

In foto, il Municipio di San Mauro Torinese

È stato pubblicato qualche giorno fa il bando per l’assegnazione dei locali pubblici presenti sul territorio sanmaurese.

Qualche mese fa, infatti, l’amministrazione ha iniziato un lungo percorso per mettere ordine in un mondo piuttosto “variopinto”. Tra le tante associazioni presenti nei locali, infatti, c’era chi pagava un canone, chi non pagava niente, chi aveva debiti, che pagava le bollette, chi non le pagava. Dunque, un marasma che l’amministrazione ha deciso di prendere di petto. Prima con un regolamento ad hoc per l’assegnazione dei locali. Poi con lo “sfratto” per tutte le associazioni e il successivo bando (pubblicato qualche giorno fa) per la (ri)assegnazione dei locali secondo criteri più stringenti: presenza sul territorio, progetti per la città,  attività di volontariato per i cittadini ecc ecc...

Punti dirimenti per le associazioni che, con punteggi alti, potrebbero riuscire ad eliminare o ad abbattere del tutto il canone per il locale prescelto.

Tutti i partecipanti dovranno inviare i documenti necessari entro l’11 marzo. Il 16 marzo, poi, si proseguirà con l’apertura delle buste.

Tutti i partecipanti al bando non dovranno avere pendenze o debiti di qualunque tipo con il Comune di San Mauro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori