AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Febbraio 2020 - 11:13
In foto, il Municipio di San Mauro Torinese
È stato pubblicato qualche giorno fa il bando per l’assegnazione dei locali pubblici presenti sul territorio sanmaurese.
Qualche mese fa, infatti, l’amministrazione ha iniziato un lungo percorso per mettere ordine in un mondo piuttosto “variopinto”. Tra le tante associazioni presenti nei locali, infatti, c’era chi pagava un canone, chi non pagava niente, chi aveva debiti, che pagava le bollette, chi non le pagava. Dunque, un marasma che l’amministrazione ha deciso di prendere di petto. Prima con un regolamento ad hoc per l’assegnazione dei locali. Poi con lo “sfratto” per tutte le associazioni e il successivo bando (pubblicato qualche giorno fa) per la (ri)assegnazione dei locali secondo criteri più stringenti: presenza sul territorio, progetti per la città, attività di volontariato per i cittadini ecc ecc...
Punti dirimenti per le associazioni che, con punteggi alti, potrebbero riuscire ad eliminare o ad abbattere del tutto il canone per il locale prescelto.
Tutti i partecipanti dovranno inviare i documenti necessari entro l’11 marzo. Il 16 marzo, poi, si proseguirà con l’apertura delle buste.
Tutti i partecipanti al bando non dovranno avere pendenze o debiti di qualunque tipo con il Comune di San Mauro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.