AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Febbraio 2014 - 17:08
Elio Guglielmino è stato riconfermato alla Presidenza del Centro Anziani di San Giorgio. Le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo, che rimarrà in carica per il prossimo triennio, si sono svolte il 15 dicembre durante il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri di natale registrando la presenza di 187 soci su 348 tesserati. Il voto si è svolto in forma palese per alzata di mano sull'unica lista presentata. Guglielmino sarà affiancato dalla Vicepresidente Lina Sandon. Completano il direttivo Nadia Sandon in veste di tesoriere e Marinella Mangolini, Luciana Moccafighe, Lina Sola, Rita Catalogna, Antonella Bruno, Nunzia Maffei, Giovanni Mordini, Franco Vagina e Savino Jon in veste di consiglieri. "Ringraziamo i tesserati per la fiducia e la stima che hanno voluto accordare per la considerazioe del lavoro svolto finora - sottolinea entusiasta Guglielmino a nome del gruppo -. Nonostante la crisi economica che ci attanaglia non vogliamo rinunciare a qualche momento d'incontro e di svago e a tal proposito abbiamo già pronta la bozza del programma 2014". Il prossimo anno, peraltro, scadrà la Convenzione in vigore con il Comune che finora ha sempre destinato un contributo annuale all'Associazione e non è detto che sarà riconfermato considerata la nuova, più vincolante, normativa. In cambio i volontari garantiscono l'apertura e la chiusura della palestra utilizzata dalla scuola media, del teatro comunale, e del salone Falconieri, loro consueto punto d'incontro. "La carenza dei consueti contributi ci metterebbe in difficoltà ma, nel caso, cercheremo di sopperire con i nostri mezzi - sottolinea il Presidente -. Confidiamo che venga mantenuta in essere la Convenzione vigente".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.