Cerca

RIVALBA. Stanziati 24mila euro per lo sgombero neve

RIVALBA. Stanziati 24mila euro per lo sgombero neve

neve

È stato firmato qualche giorno fa il nuovo contratto per il servizio di sgombero neve. Il valore massimo previsto, da contratto, è di 24 mila euro ma la cifra potrà variare in base al numero di interventi.

L’intervento di sgombero neve deve essere seguito in modo da rendere la strada completamente percorribile e liber da neve per tutta la larghezza. Stesso discorso anche per le aree di parcheggio. L’azienda selezionata dovrà spargere il sale necessario alla messa in sicurezza delle strade comunali e potrà depositarlo in luogo che verrà successivamente indicato dall’Amministrazione Comunale.

Per la stagione invernale l’inizio dei servizi è fissato al 30 novembre e termina al successivo 30 aprile, salvo il verificarsi di nevicate o condizioni meteorologiche eccezionali che dovessero richiedere l’intervento della ditta prima dell’inizio o dopo la scadenza del periodo sopra indicato.

Durante il periodo di svolgimento del servizio la ditta appaltatrice dovrà mettere a disposizione del Comune di Rivalba un recapito telefonico presso il quale dovranno essere reperibili permanentemente, nelle ore diurne e notturne, feriali e festive, persone idonee a ricevere le disposizioni dai funzionari e ad impartire gli opportuni ordini per il corretto espletamento del servizio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori