AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Luglio 2019 - 12:28
Carabinieri (foto d'archivio)
Uno studente ubriaco alla guida di una macchina è stato fermato e arrestato. È accaduto ieri alla 2.30 ad Ivrea. M.G., 20 anni, studente, residente a Vestigné è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intercettato a Settimo Vittone (to) una Fiat Panda che procedeva a forte velocità. I carabinieri hanno seguito l’auto e hanno invitato il conducente a fermarsi. È nato un inseguimento per alcuni chilometri eseguito in collaborazione con una volante del Commissariato di Ivrea. La Panda del fuggitivo è stata fermata in piazza Balla a Ivrea.
Il conducente si è rifiutato di scendere dalla macchina e di fornire le sue generalità. Dopo una breve trattativa i carabinieri e gli agenti del commissariato sono riusciti a far uscire il conducente dalla macchina. Visibilmente alticcio, lo studente ha provato a fuggire ma è stato fermato immediatamente. M.G. è stato sottoposto a un primo accertamento alcolemico, dal quale è emerso un tasso alcolico di g/l 1,90, rifiutandosi di sottoporsi alla seconda prova, nonostante reiterati inviti.
Accompagnato in caserma, lo studente ha continuato a mantenere, anche in presenza dei genitori, un comportamento aggressivo. L’arresto è stato convalidato il ventenne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.