Cerca

RIVAROLO. Furto in diretta video armati di machete e coltello da macellaio, 2 arresti

RIVAROLO. Furto in diretta video armati di machete e coltello da macellaio, 2 arresti

Foto d'archivio

Con un machete e un coltello da macellaio hanno creato un varco nella porta d’accesso di un supermercato e poi hanno rubato merce varia ed elettrodomestici per oltre 1000 euro.

E’ accaduto qualche notte fa’ a Rivarolo Canavese.  Simone G., 26 anni, senza fissa dimora, e Ossama E., 27 anni,  senza fissa dimora, sono stati arresti dai militari dell’Arma per tentato furto. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea sono intervenuti su richiesta dell’istituto di vigilanza che aveva ricevuto l’allarme riguardante il furto in corso al Pam di Rivarolo.

L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di arrestare i due ladri in flagranza di reato, sorprendendoli con il carrello del supermercato appena riempito di refurtiva. 

L’Autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori