AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Aprile 2019 - 11:37
Sergio Chiamparino
Cantiere di corso Grosseto e ferrovia Torino Ceres interrotta: due fallimenti targati Chiamparino. Due ferite a Torino e nel ciriacese. I cittadini ne pagano le conseguenze tutti i giorni: in coda a Torino e con il fiato sospeso nel ciriacese dove non si sa ancora dove sarà interrotta la linea. Infatti a pochi mesi dalla futura riorganizzazione della linea non è ancora chiaro dove si assesterà: Rigola, Venaria – Viale Roma o Borgaro? A questa e molte altre domande poste dal Sindaco di Venaria Roberto Falcone nessuno, in Regione Piemonte, ha ancora dato una risposta nemmeno dopo una nostra interrogazione rivolta alla Giunta regionale. A dimostrazione di come per Chiamparino e soci prima venga l’inutile tunnel di Corso Grosseto e poi le esigenze dei cittadini.
Per coprire questi disastri adesso ricorrono, come al solito, ad una serie di balle per gettare fumo negli occhi dei cittadini. Come ad esempio spacciare la Torino – Ceres per la “nuova metropolitana” oppure immaginare la fine del cantiere entro il 2020, ipotesi quantomeno azzardata.
Al posto di chiedere di nuovo il voto Chiamparino farebbe bene a chiedere scusa ai Torinesi per un cantiere partito male e proseguito peggio ed ai cittadini del ciriacese per le incognite sul futuro della linea ferroviaria.
Federico Valetti
Consigliere regionale M5S
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.