AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Dicembre 2018 - 16:58
Il direttivo dell’Associazione nazionale carabinieri di Settimo, presso la propria sede, sabato scorso, ha consegnato degli attestati di fedeltà a quattro membri dell’associazione: socio Carabiniere in congedo Nicola Funiciello, socio Carabiniere in congedo Piero Borracci, per i loro 20 anni d’iscrizione al sodalizio, mentre i soci carabinieri in congedo Ugo Ricci e Michelangelo Sciortino, sono stati premiati, con attestati di merito per essere iscritti da oltre 40 anni.
Nell’occasione, in una atmosfera cordiale, erano presenti il sindaco Fabrizio Puppo, il presidente del Consiglio Giancarlo Brino, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Chivasso, Capitano Luca Giacolla ed il Luogotenente Claudio Vocale, Comandante della Tenenza di Settimo. Hanno preso parte alla piccola festicciola, anche numerosi soci della sezione e varie rappresentanze di Leinì, Druento, Caluso, Cirié e Mathi, con in prima fila i rispettivi presidenti, Peppino Ungari, Raffaele Mura, Benedetto Stori, Antonio Salbergo e Luigi Lombisani, mentre per l’Anioc Canavese, vi era il cavaliere Mario Fozzi. Infine il presidente Mario Arvat ha strappato al sindaco Puppo, una data ufficiale per il termine dei lavori: dovrebbero finire nei primo trimestre del nuovo anno, per la costruzione del monumento dedicato all’Arma.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.