Cerca

LEINI. In manette la “banda del tonno” dopo un colpo al Pam

LEINI. In manette la “banda del tonno” dopo un colpo al Pam

C’è chi ruba alcolici, chi prodotti per cosmesi, e chi il tonno. Sì, intere confezioni,delle marche più note, venivano rubate da una coppia di fratelli di nazionalità romena.

Si tratta di Stefan Florin Chiriac, 28enne disoccupato e con precedenti, e Simona Chiriac, 31enne disoccupata e pregiudicata. Tutti e due risiedono a Torino.

Per tutti ormai sono diventati la “banda del tonno”, visto che i carabinieri di Leini già conoscevano le loro bravate. In passato, infatti, erano stati arrestati per aver rubato il tonno, che poi veniva rivenduto o ai banchi delle aree mercatali ad un prezzo differente oppure spedito in Romania.

Questa volta, però, è andata male. I carabinieri li hanno fermati al supermercato “Pam Panorama” di via Tiziano 4 a Leini: erano stati chiamati dai vigilantes del market, che li avevano sorpresi a rubare ben 27 confezioni di “Tonno Rio Mare”, del valore di quasi 100 euro.

Durante la perquisizione, sono emerse tutte le scatole dell’alimento, prontamente sequestrate e riconsegnate alla direzione del supermercato. I due sono stati arrestati per furto aggravato e ora si trovano in carcere a Ivrea.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori