AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Giugno 2018 - 19:09
Maurizio Arbezzano
Chiediamo ai mathiesi di darci fiducia perché tutti noi vogliamo far parte di un’Amministrazione comunale che, rispetto agli ultimi anni, lavori di più, meglio e per il bene del Paese, ravvivando le aspettative e la consapevolezza in tutti i cittadini, così da riconoscere e tutelare i loro diritti. Un’Amministrazione che deve perciò impegnarsi costantemente ad ascoltare ed a soddisfare i bisogni e le esigenze dell’individuo e della comunità. Il punto di forza di Mathi Domani è il gruppo, composto non soltanto dai candidati ma da un più ampio team di lavoro: un giusto mix di esperienza e novità, con spiccate qualità e professionalità individuali. Quello che presentiamo è un programma ambizioso ma di forte concretezza, in sintonia con le esigenze più sentite dalla collettività. Il nostro è un programma misurato e misurabile: vogliamo stipulare un vero e proprio patto con i mathiesi, con cui ci impegneremo a garantire tempi di risposta e tempi di risposta per tutti i servizi comunali. L’obiettivo principale è di rimettere le persone ai loro bisogni al centro della politica e dei suoi interventi. Vogliamo un paese dove tutti si sentano sicuri nelle proprie case, lungo le vie e in tutti i luoghi pubblici e, allo stesso tempo, anche un paese più decoroso e accogliente. Mathi deve tornare ad essere un punto di riferimento per l’intero territorio: per fare questo c’è bisogno di una comunità lungimirante che investa nella cultura, nello sport, nella musica e soprattutto nelle manifestazioni affinché il paese possa essere di nuovo vivo come un tempo. Il nostro slogan è #insiemeXmathi perché crediamo in un Comune sempre aperto e quotidianamente disponibile a ricevere e ad ascoltare. Questa è la Mathi di Domani che ci siamo immaginati e per cui, con entusiasmo e voglia di fare, vorremmo costruire insieme a voi.
Maurizio Arbezzano
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.