AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Giugno 2018 - 23:41
Maurizio Fariello, sindaco di Mathi
Ecco sei buoni motivi per votare la lista “Nuove Idee in Comune” del candidato a sindaco Maurizio Fariello.
1) Perché è una proposta nuova presentata da persone nuove. Nella nostra lista, per scelta, non ci sono ex amministratori (né di maggioranza né di minoranza) legati a vecchie logiche di gestione della macchina comunale. 2) Perché tutte le fasce d’età sono rappresentate, siamo tutti nati negli ultimi cinquant’anni del secolo scorso e ciascuno porta con sé esperienze e sensibilità diverse, necessarie per “guidare” il nostro paese. 3) Perché la nostra lista comprende professionalità e capacità diversificate. La gestione amministrativa di un comune, anche se di piccole dimensioni come il nostro, è complessa e impegnativa e, per essere ben condotta, ha bisogno di competenza, spirito di servizio, assunzione di responsabilità e passione. 4) Perché abbiamo costruito un gruppo affiatato, con crescente entusiasmo e motivazione, per metterci al servizio dei mathiesi. La forza della nostra lista è il gruppo, perché crediamo che la delega e la fiducia siano alla base di un buon governo. Non si governa in pochi né tanto meno da soli. 5) Perché il nostro programma abbraccia le problematiche più significative del paese, proponendo soluzioni concrete e realizzabili: per vivere in un paese più accogliente, recuperandone la storia e la cultura, per restituire decoro e funzionalità agli spazi urbani ed extraurbani, per sostenere chi a Mathi si occupa di Istruzione e Cultura, per creare una rete di servizi che sostengano i bisogni delle famiglie. 6) Ed infine… perché come recita il nostro slogan, il nostro unico interesse è porre “Le persone al centro”.
Maurizio Fariello
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.