AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Giugno 2018 - 00:16
È stata un grande successo la seconda edizione della fiera agroalimentare Fiano Ci Cova, organizzata da Comune e Pro Loco. Tre giorni ricchi di appuntamenti, da venerdì 25 a domenica 27 maggio.
“È stato belle vedere tantissima gente, accorsa per far festa con la comunità fianese, passeggiare fra i banchi degli espositori - commenta il sindaco Luca Casale -. È stato bello vedere l’orgoglio dipinto sui volti di quest’ultimi mentre presentavano i loro prodotti. È stato bello vedere lo stupore dei visitatori nel gustare i sapori semplici e genuini regalati da una fetta di formaggio piuttosto che da un frutto. È stato bello vedere all’opera tanti artigiani ed hobbisti, i cultori dell’antica arte del saper fare. È stato bello vedere sfilare per le vie del nostro paese tutti i borghigiani accompagnati da Gianduia e Giacometta. È stato bello vedere tante persone lasciarsi trasportare dall’echeggiante suono dei tamburi dei nostri amici Mistura orchestra. È stato tutto bello. Ma la cosa più bella di cui ne vado fiero è stato vedere una comunità viva, unita e partecipe, perché “Fiano ci Cova” è il risultato di un lavoro collettivo e condiviso e di un perfetto e sinergico gioco di squadra. Ci tengo quindi ad esprimere la mia personale soddisfazione ed a ringraziare uno ad uno tutti coloro che hanno lavorato e che si sono impegnati per la riuscita di questo evento”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.