AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Maggio 2018 - 21:35
I partecipanti alla “Pedala Venaria”
Nicola Natale oltre ad essere un ristoratore era un amico di tutta Venaria. E da sei anni, da quando è prematuramente scomparso a soli 45 anni, il mondo del ciclismo lo vuole ricordare con una pedalata in suo onore: la “Pedala Venaria”.
Una cicloturistica cittadina non competitiva di 12 km organizzata come sempre dall’Asd Free Bike Venaria con il patrocinio e il sostegno della Città di Venaria.
Donne, uomini, bambini. Persone di una certa età. Tutti insieme per una manifestazione sportiva ed aggregativa allo stesso tempo.
Una giornata di festa, dedicata anche alla Croce Verde, che quest’anno festeggia i 40 anni, e all’imminente tappa del Giro d’Italia, la Venaria Reale-Bardonecchia, di questo venerdì.
Alla fine del percorso, con partenza e arrivo in piazza Annunziata, è stata offerta - a cura degli organizzatori - la merenda a tutti i partecipanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.